dv18dbsl_3ah_2

PROMO HITACHI

Trapano avvitatore con percussione – Brushless – 18 V – 3 Ah – DV18DBSL.  PROMO HITACHI Potente trapano avvitatore a percussione reversibile da 18 V dotato di due batterie al Litio super-performanti da 3 Ah. Leggero e veloce, dal rinnovato design cibernetico con rivestimento gommato su tutta la superficie molto ergonomico.

Leggi

adventure

UPOWER redlion

Una idea geniale ha sempre bisogno di una comunicazione efficace. Le nuove calzature REDLION UPOWER hanno cambiato il modo di lavorare grazie ad una grande intuizione: inserire un materiale innovativo come Infinergy di BASF nelle suole, creando la prima vera scarpa da lavoro “resiliente” con restituzione di energia ad ogni passo…

Leggi

Schermata 2017-11-23 alle 08.40.49

CALCECRUDA decorativo minerale

CalceCruda è un rivestimento decorativo microporoso di natura minerale, dalla forte connotazione naturale che contribuisce attivamente al confort abitativo.

Leggi

corsi-formazione

Corsi di formazione professionale

San Marco Scorzè, affiliato con la sede di Marcon crede fortemente nella formazione come punto cardine della propria politica aziendale, considerandola uno degli strumenti per il successo e la competitività dei propri clienti nel mercato. Formazione intesa come costante aggiornamento sui prodotti e sui cicli di applicazione, ma che coinvolge anche la dimensione manageriale di chi […]

Leggi

CASCHETTO

Incentivi fiscali

E’ stata prorogata anche per il prossimo anno le agevolazioni fiscali del 50% sulla ristrutturazione edilizia e del 65% sulla riqualificazione energetica.

Leggi

copertina-primamano-01-2015

Rivista Primamano

Qui potete trovare la Rivista “Primamano” di Gennaio 2015, redatta dal Colorificio San Marco. Dentro troverete consigli utili, informazioni d’attualità, corsi di formazione ed eventi del settore. Buona lettura.

Leggi